Andrea, tre anni fa, pensa e crea le prime QG Bags e, come spesso capita, da un’esigenza personale e da un successo inaspettato, grazie al passaparola, tutto si è trasformato in una vera e propria attività.
Le QG Bags creano dipendenza e spesso capita di iniziare con il volerne una e poi sbizzarrirsi ordinandone per tutta la famiglia e per gli amici!
QG Bags è il “su misura” delle borse. Non c’è un catalogo, non c’è limite alla creatività e questo le rende totalmente personalizzabili!
Non le trovate in giro e la vostra sarà unica e diversa da tutte le altre!!!
Travel Bag L65CMXL25CMXH25CM
City Bag L50 CM XL25CMXH25CM
Zaino
Funziona così: dovete prima di tutto contattare Andrea via mail o cellulare, scegliere il modello, poi i diversi tipi di tessuto (cotone, lino, velluto, pelle), il colore delle tracolle e le iniziali da ricamare.
Il tutto è molto divertente e, se lo vorrete, Andrea vi darà una mano nella scelta (viene anche a domicilio!) così creerete la vostra prima QG bags.
Sì, ho detto “la prima”, perchè poi ne vorrete sicuramente un’altra☺, oppure desidererete il beauty, lo zaino, oppure, altra cosa molto probabile, le vorrete regalare a tutti!!
Le QG bags sono prodotti artigianali realizzati a mano in laboratori italiani, con tessuti di alta qualità, tutti naturali, cotoni, lini, lane, ciniglie, scelti a seconda della stagione.
Questi tessuti sono “presi in prestito” dall’arredamento, perciò molto resistenti al carico e all’usura, non scoloriscono e sono interamente lavabili.
Campioni – Font per iniziali
Le QG bags sono molto pratiche. Potete scegliere tra tanti modelli come la travel bag, la city bag, la mini bag, per citarne giusto qualcuna, e sono ideali per seguirvi ovunque nei viaggi, come bagaglio a mano per esempio, oppure in palestra, al mare, con i bambini, per essere attaccate al passeggino…
Beauty L24CMXL10CMX12CM
Hand Bag L31CMXL17CMXH19CM
Pochette
Ah dimenticavo! Sarete obbligati a condividere una foto della vostra QGbags sui social per entrare a far parte della cummunity!!!
Come resistere?!?!?!?
Per creare o sbirciare o ordinare le QGbags: