Nude Wear, il make-up che esalta e illumina il viso!

di Francesca




Adoro la femminilità, credo che sia il più bel dono che la vita potesse fare a noi donne!

Amo la tenerezza e tutti quei colori tenui che sanno ricrearla, in un accessorio, in un oggetto casalingo, ma anche nel make-up.

Con questo bellissimo sole e le temperature che aumentano di giorno in giorno, torna la voglia di scoprirsi, di prendersi cura di se stesse, di indossare vestitini leggeri e di risultare fresche e naturali dalla testa ai piedi. Vengono in nostro aiuto le tendenze 2016, che quest’anno ci vogliono femminili e naturali come non mai!

Ho recentemente scoperto alcuni prodotti della linea Nude Wear del brand californiano Physicians Formula e non potevo che innamormene. Questi prodotti si presentano in confezioni meravigliose (lascio che a raccontarvele siano le foto) e sono davvero irresistibili in ogni loro dettaglio. Facili da usare e ricchi di estratti naturali che lasciano la pelle luminosissima e libera di respirare, senza appesantirla, anche perché i pigmenti sono 100% Nude e quindi praticamente invisibili.

La linea Nude Wear propone 3 prodotti sensazionali, tutti effetto nude e molto naturali: Nude Wear Touch of Glow, il correttore che copre le piccole imperfezioni (occhiaie, rughe sottili, ombre e segni di stanchezza) in modo leggero, donando un tocco di luminosità al viso e il Glowing Nude Blush, un Blush illuminante Nude Wear che regala un aspetto acqua e sapone, naturalmente fresco e radioso! Il trucco è praticamente invisibile e porta in primo piano la radiosità e il colorito naturali della pelle.

LR_-_Nude_Wear_Nude_Glow_Concealer_Closed_024_13

Questo blush esalta l’incarnato, dona una luminosità estremamente naturale, e può essere utilizzata anche come ombretto.

Infine, in vista dell’estate, per ottenere un effetto naturalmente bello, sano e luminoso ma anche abbronzato il nuovo bronzer illuminante Nude Wear, che esalta l’incarnato con tante differenti nuance color bronzo, offrendo anche una correzione semitrasparente e una copertura leggera,  uniformando l’incarnato e rendendolo fresco e come “baciato dal sole”.

NUDE WEAR.13047c_080_22_lit

IMG_5034

Potrebbe interessarti