474
La linea MomMe, che come sapete adoro, oggi si arricchisce di un nuovissimo prodotto pensato proprio in vista dell’estate nostra e dei nostri piccoli raggi di sole! Di MomMe vi ho parlato già in altre occasioni, come ad esempio in QUESTO POST, ma ai tempi questa super lozione solare non era ancora nata.
Oggi desidero parlarvene perché merita davvero, si tratta di un’ottima e delicatissima lozione solare protezione 50, pensata per la pelle delicatissima dei nostri piccoli, ma anche per la nostra. Come sapete qualche giorno fa Vittoria ha avuto una bruttissima allergia alle manine e da allora, avendo utilizzato molti farmaci a base cortisonica, la sua pelle è diventata particolarmente sensibile alla luce solare, con la tendenza a macchiarsi immediatamente. Per questo motivo sto tenendo fissa in borsa questa lozione, che oltretutto sto utilizzando anche io come base per il trucco, per evitare anche spiacevoli macchie solari. Come tutti gli altri prodotti MomMe è al 100% naturale.
Formulata per garantire la cura della loro pelle delicata, la protegge dal rischio di pericolose scottature solari. Inoltre contiene un filtro bio-certificato di nuova generazione che assicura un’altissima protezione dai raggi UVA/UVB, prevenendo anche dal rischio di reazioni allergiche da esposizione solare.
Una delle tante cose che adoro di questi prodotti è che siano davvero ricchi di ingredienti naturali. Abbiamo a disposizione risorse infinite in natura ed è così bello trovare delle formulazioni naturali che sfruttino le risorse che ci offre la natura.
In questa lozione troviamo estratti di pianti, frutti e semi, la betaina ottenuta dalla barbabietola da zucchero, per esempio, il latte di mandorla dall’azione super nutriente, l’olio di semi di anguria e la Glicerina Organica, entrambi in grado di assicurare un’immediata azione lenitiva e di trattenere l’ottimale quantità di acqua nell’epidermide. La potete acquistare al prezzo di 19,90 euro QUI.
Si tratta di una formulazione eccezionale, che oltretutto assorbe velocemente e senza dover massaggiare troppo, aspetto che la rende perfetta anche per le mie attuali esigenze: proteggere le ferite che sono rimaste alla piccola su mani e viso ed evitare di diventare la Pimpa io, visto che l’età avanza! E poi…. ormai le mie figlie sono brochure-Momme dipendenti perché ricche di giochi divertenti e figure da colorare. Contente le figlie, contenta la mamma!