Dhermodesign: Miracle Touch ed il metodo Renata França a Milano

Dhermodesign: il punto di riferimento per i massaggi del metodo Renata França in Italia

di Francesca

Miracle Touch: il massaggio che funziona sin dalla prima seduta! 

Oggi vi racconto la mia esperienza con il massaggio Miracle Touch fatto da Dhermodesign qualche giorno fa!

Gli ultimi 6 mesi della mia vita sono letteralmente volati.

E, considerato che il 2023 è stato forse uno degli anni più complicati e faticosi della mia vita, mi sono domandata se il mio non sia stato in qualche modo un tentativo di riempirmi le giornate nel corso del 2024 per non precipitare in tutto quello che non era andato nell’anno precedente.

Non lo so, ma di certo so che sono arrivata a luglio stremata e senza quasi rendermene conto!

Molto più serena di un tempo ma ciò nonostante stanca, carica di impegni, di stress, cortisolo, kg di più e un saaaaacco di stanchezza e ritenzione idrica.

Pare che non si possa avere tutto dalla vita, ma sentirmi psicologicamente meglio mi aiuta a riprendere in qualche modo il controllo e a tornare a prendermi cura di me.

Ci sono arrivata decisamente tardi: di solito si corre ai ripari all’inizio della primavera.

Ma il meteo impazzito degli ultimi mesi mi ha fatto sentire come in un novembre perenne e solo ora, con le prime giornate soleggiate, ho constatato di non essere affatto arrivata pronta alla prova costume!

Fortuna vuole che la mia estate non sarà per nulla mondana e che la mia idea di agosto corrisponda ad una sorta di ritiro dal mondo. Però, ecco, mi sarebbe piaciuto arrivarci comunque un po’ pronta e non piena di edemi.

Gli impegni e le continue trasferte degli ultimi tre mesi, infatti, mi hanno impigrita parecchio, ho latitato in palestra, trascorso ore ferma o in viaggio… insomma, non mi sono data una mano e ora mi sento gonfiata ad elio!

Così, quando la mia amica Alessandra mi ha invitata a provare il trattamento Miracle Touch da Carolina nel suo splendido istituto di Milano Dhermodesign, non mi sono certo tirata indietro!

Il metodo Renata França

Ma andiamo per gradi. Prima di tutto non so se abbiate mai sentito parlare del metodo Renata França.

Cercherò di spiegarvi tutto nel migliore dei modi perché definire questo trattamento un semplice massaggio mi sembrerebbe molto ma molto riduttivo.

Faccio un’altra premessa: ho provato numerosi trattamenti negli anni.  Quasi tutti fatti tramite tecnologie all’avanguardia e sistemi avanzati e incredibilmente innovativi. Senza metterne in dubbio le potenzialità, però, devo dirvi che, come preferenza del tutto personale, continuo a prediligere i trattamenti manuali. 

Metodo Renata França: il massaggio manuale, rivoluzionario e miracoloso!

Ma torniamo al Metodo Renata França perchè questa donna, a cui si riconosce il merito di aver la rivoluzionato il massaggio, ha saputo creare un metodo che comprendeva nuovi tipi di manovre, ritmi e pressione e che portava a risultati più efficaci rispetto ai massaggi tradizionali.

Non ci è voluto molto perché il suo metodo venisse apprezzato e amato dalle sue clienti, a tal punto da aver poi fatto il giro del mondo e da essere stato presto definitivo “Miracoloso”. 

Questo massaggio che unisce i benefici del linfodrenaggio a quelli delle tecniche modellanti ha, infatti, del miracoloso!

In questi massaggi, sostanzialmente, con una precisa tecnica manuale prima viene pulito il corpo, attraverso l’apertura dei nodi linfatici, poi vengono mossi i liquidi e, infine, modellati i corpi.

Miracle Touch e Miracle Face

Proprio per questo la sua tecnica più famosa si chiamano oggi Miracle Touch e Miracle Face.

Ma perché lo si definisce miracoloso?

Perché, oltre ad agire in profondità, ci si sente subito meglio ed i risultati sono obiettivamente immediati!

Sto sempre molto attenta, quando parlo di prodotti cosmetici e di trattamenti qui sul blog o sulla mia pagina instagram, a non passare messaggi fuorvianti.

Mi tengo sempre molto e limito le promesse, prima di tutto perché, in linea di massima, in genere i miracoli non esistono e poi perchè ogni corpo reagisce a suo modo e ha bisogno di attivarsi con il tempo, così come, generalmente, ogni tipo di trattamento cosmetico.

Però vi posso giurare che mi sono alzata da quel lettino sgonfia, rinata, serena, in pace e con le gambe di molto alleggerite in termini di edemi.

Mi viene quindi da pensare che se riuscissi ad investire un po’ di finanze e di tempo in una serie di massaggi ravvicinati potrei davvero trarne beneficio.

Renata França: la massaggiatrice più richiesta dalle celebrità brasiliane

Sappiamo quanto l’America Latina (e non lo dico solo perché sono di parte) sia sempre stata avanti con innumerevoli tecniche di bellezza.

Ancora una volta il Brasile si classifica al primissimo posto e così, per proseguire la storia di questa tecnica, dopo aver creato il suo metodo rivoluzionario,  Renata França è diventata nel giro di pochissimo tempo la massaggiatrice più richiesta dalle celebrità brasiliane.

Si tratta di un massaggio completamente manuale e si basa su tecniche di sfioramento delle fasce muscolari, con movimenti che vanno a generare un vero e proprio spostamento dell’adipe: gli sfioramenti stimolano efficacemente la circolazione sanguigna e linfatica, migliorando l’ossigenazione delle cellule.

Ma arriviamo alla domanda più importante:

Dove fare, a Milano, un trattamento Miracle Touch?

In Italia non sono tante le professioniste che applicano questo metodo, che deve essere certificato, brevettato e costantemente aggiornato, ma tra loro ci sono Carolina Dantas e Daniela Sousa, che ogni giorno riescono a rendere felici le proprie clienti.

Il punto di riferimento per i massaggi del metodo Renata França in Italia, a Milano, è senz’ombra di dubbio Dhermodesign, il tempio della bellezza e del “sentirsi bene” nel cuore di Milano.

Dove fare i massaggi secondo il metodo Renata França in Italia ?

Da diversi anni uno dei centri di riferimento per i massaggi del metodo Renata França in Italia è infatti Dhermodesign, a Milano, a pochi passi da Porta Venezia, un istituto bellissimo, una piccola giungla cittadina che offre, oltre a questi massaggi rivoluzionari, anche una serie di cure per la pelle con alcuni trattamenti di skincare e dermopigmentazione.

Carolina e Daniela, con la loro anima brasiliana che unisce gioia e armonia a un’eccezionale professionalità, hanno così oggi due istituti curatissimi a Milano:

  • DHERMODESIGN

Sede Casadhermo – Via Castel Morrone, 19, 20129 Milano (Zona Porta Venezia)

  • DHERMODESIGN

Sede Dhermodesign Beauty Lounge – Via G. Leopardi, 27, 20123 Milano (Zona Cadorna)

Quali sono i risultati del massaggio total body Miracle Touch?

Come vi raccontavo il risultato è un corpo meno gonfio e definito, con un metabolismo più accelerato e, di conseguenza, una sensazione di benessere generale. Questo trattamento aiuta a ridurre le misure, ad eliminare le tossine ed a migliorare la texture della pelle, con risultati visibili già dalla prima seduta. 

Funziona come una liposcultura manuale immediata, garantendo pelle uniforme e muscoli più definiti, accelerando il metabolismo e favorendo la perdita di peso.

È un massaggio per tutto il corpo, ideale per concentrarsi in zone specifiche come addome, gambe, culotte, glutei e schiena.

Il massaggio agisce su tutto il corpo, dalle gambe all’addome grazie alla stimolazione dei gangli linfatici, al ritmo e alla particolarità delle manovre effettuate.

Tempi ridotti per vedere i primi risultati

Di solito con un classico massaggio drenante ci vogliono molte sedute prima di vedere i risultati, invece Renata França è riuscita ad ottimizzare i tempi in una solo seduta.

Miracle Touch:

il trattamento efficace per sgonfiare il corpo e modellare la silhouette

I suoi benefici vengono poi amplificati dall’olio Dahluz Drain Body Oil pensato proprio per favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Attraverso il massaggio linfodrenante il corpo elimina rapidamente i liquidi in eccesso, riducendo gonfiori e sensazione di pesantezza mentre col massaggio modellante si scolpisce il corpo, aiutando a ridurre le misure e a ottenere una silhouette più definita già dopo una seduta.

In più il Miracle Touch stimolando il flusso sanguigno, favorisce l’ossigenazione dei tessuti e il miglioramento della salute generale della pelle che appare subito più tonica e levigata.

Drenando i liquidi in eccesso e accelerando il metabolismo, permette di godere di un effetto immediato e di un altro effetto a lunga durata: i giorni successivi al trattamento, infatti, il  corpo continua a lavorare facilitando la perdita di peso! 

Accompagnata da una moderata attività fisica, questa tecnica assicura risultati eccezionali.

Non solo massaggi…

Da Dhermodesign, però, potrete sottoporvi anche ad altri trattamenti.

Tra quelli proposti, infatti, vi sono la dermopigmentazione, alcuni selezionatissimi trattamenti  beauty (laminazione ciglia, laminazione sopracciglia, hydrafacial – la sola pulizia del viso che posso fare con la mia pelle delicatissima -, manicure, pedicure, oltre a sessioni di pilates e sedute di osteopatia).

Oltre che, come abbiamo visto, il Miracle Touch ed una serie di altri massaggi che seguono sempre e comunque il metodo Renata França:

Il massaggio Renata França e Drain Body Oil: l’accoppiata vincente per dare il benvenuto all’estate Miracle Touch

Carolina e Daniela hanno anche ideato Dahluz. una linea di prodotti naturali pensata per portare a casa la piacevole efficacia dei massaggi e dei trattamenti Dhermodesign, garantendo un’esperienza di benessere completa e rigenerante.

Dahluz non è solo un marchio di skincare e bodycare naturale, ma un’oasi di tranquillità e autenticità.

Ogni prodotto, infatti,  è formulato con cura e passione, utilizzando ingredienti naturali e nutrienti.

Vi lascio solo immaginare quali possano essere poi i vantaggi dell’accoppiata Metodo Renata França e nello specifico il celebre Miracle Touch, e uno dei prodotti di punta di Dahluz, il Drain Oil. 

Prima dell’estate Dahluz Oil è un vero e proprio booster per ritrovare leggerezza, forma e buonumore e, ora che Carolina me ne ha gentilmente regalato una confezione, sto continuando anche a casa con qualche massaggio drenante (fai-da-te ma meglio di niente).

Dahluz diventa un’esperienza, un rituale di cura e di condivisione che porta gioia e benessere a chiunque lo incontri.

La Linea Dahluz include:

PURE BODY OIL

Un olio leggero e non unto, ideale per applicazioni su pelle asciutta o umida dopo la doccia.

Lascia la pelle elastica, luminosa e vellutata, perfetto per brillare anche dopo una giornata al mare e al sole.

DRAIN BODY OIL

Arricchito con ingredienti drenanti e tonificanti, questo olio è perfetto per il massaggio.

Scivola sulla pelle senza ungere, facilitando le manovre e lasciando la pelle luminosa, compatta, drenata.

DHERMO BALM

Un balsamo multifunzionale con acido ialuronico e attivi naturali biologici, ideale per la cura di labbra e sopracciglia.

Ha una fresca fragranza fruttata al mango e avocado.

RELUZ OIL

Un olio multifunzionale creato per nutrire a fondo la pelle e dare lucentezza ai capelli. Formulato con Olio di Marula Biologico e Olio di Argan, questo prodotto ricco di acidi grassi essenziali penetra profondamente nella pelle, lasciandola idratata, luminosa, morbida e levigata e restituiisce ai capelli corpo e lucentezza.

DHERMO LOTION

Dhermolotion Mani e Piedi è una lozione Idratante a base di Rhodiola rosea, nota per le sue qualità antiossidanti. Contrastare l’invecchiamento cutaneo e donare una pelle morbida, idratata e ricca di benessere.

Tutti i prodotti Dahluz sono disponibili nei centri Dhermodesign di Milano e sullo Shop Online.

Insomma, è stata proprio una bellissima scoperta e, trascorsa l’estate, prometto di rallentare un pochino e di regalarmi almeno un massaggio ogni tanto perché si è rivelato un vero toccasana!

 

Potrebbe interessarti