Mani come nuove da Arvi’s Milano!

di Francesca

Scrivere di bellezza e benessere non è niente male! Quello del beauty è un mondo incredibile ed infinito! Così che ultimamente le mie giornate trascorrono quasi del tutto focalizzate sull’universo del web, divisa tra Vivere per Raccontarla, in piena fase di ristrutturazione per adattarsi ai tempi che cambiano, MammeGemelle e Chizzocute. Su quest’ultimo portale, come ormai sapete, scrivo in un blog personale, Beauty From Caracas, proprio di benessere e bellezza. Chiaramente non è possibile scrivere di cose che non si conoscono. Impossibile fare una recensione di qualcosa che non si è provato personalmente. Così mi “tocca” (che sacrificio, eh?) sottopormi a una serie di trattamenti e tenermi il più possibile aggiornata sul mondo della cosmetica e della bellezza più in generale. Scherzi a parte oltre ad essere molto piacevole è anche un’attività decisamente interessante e stimolante! Sto imparando un sacco di cose!

12039684_10153735713398474_2043366221244858902_n

Nonostante di bellezza io scriva già su Chizzocute, di tanto in tanto lo faccio anche qui, dove ormai da anni vi racconto le mie giornate e tutto quello che combino, dieta e trattamenti inclusi.

Così oggi desidero raccontarvi di un percorso di vero benessere pensato per le mani, che ho avuto il piacere di provare la scorsa settimana, presso Arvi’s Milano, la Framesi Boutique di Viale Montegrappa, 16 (a due passi da Eataly, Artioli, Sciatt a Porter e dalla bellissima zona nuova di Piazza Gae Aulenti).

Una meraviglia, giuro! Soprattutto perchè sia le mani che le unghie sono rimaste idratate, morbide e nutrite.

Sono sufficienti 10 minuti per il trattamento intensivo e rigenerante Morphosis Collagen Intensive Hand Mask e, visti i risultati, sono decisamente 10 minuti ben spesi! È il trattamento ideale a cui sottoporsi, magari quando si va dal parrucchiere per fare anche altro, come una piega, un taglio o il colore. O magari il medesimo trattamento ristrutturante pensato per i capelli che hanno bisogno di ritrovare volume, lucentezza e corpo. Così che, mentre sarete immobili sotto al casco con in testa Morphosis Re-Structure, avrete anche un bell’impacco sulle mani!

Morphosis Collagen Intensive Hand Mask è una maschera ricca di preziosi principi attivi, tra cui burro di karitè, collagene marino, squalene e acido jaluronico, in grado di rinnovare il tessuto cutaneo, regalando un aspetto sano e vellutato alle nostre mani. E poi, cosa che mi piace molto, non contiene parabeni, siliconi e oli minerali.

Con un pennellino l’operatrice che ha svolto su di me questo trattamento ha steso sulle mie mani la maschera intensiva, poi mi ha fatto indossare dei guantini di plastica e infine ha lasciato la maschera in impacco per circa 10/15 minuti. Una volta terminato il tempo di posa mi ha tolto i guanti e tamponato con un fazzolettino l’esubero di crema, senza alcun risciacquo. Io che detesto le mani unte o appiccicose non ci potevo quasi credere: le mie mani e persino le mie unghie apparivano morbide, belle e nutrite e le mani non erano affatto unte.

Il risultato c’è e si vede dal primo istante!

Mi è piaciuto proprio tanto e ve lo consiglio vivamente. Lo ripeterò senz’altro, magari nei prossimi mesi, quando Milano sarà di nuovo fredda e le mie mani diventeranno screpolate e secche per i troppi viaggi in motorino o i guanti perennemente dimenticati a casa o in giro per la città.

A presto!

 12036371_10153735713333474_9151220072152447871_n

 

Potrebbe interessarti