Ci sono mattine che un caffè non vorremmo soltanto berlo, ma anche farci un bel bagno dentro.
Giorni partiti male, soprattutto dopo notti insonni, in cui vorremmo davvero tuffarci in una piscina di caffè.
Io l’ho fatto… in senso lato.
Scherzo, non mi sono presa la briga di riempire una vasca tazzina dopo tazzina ma ho provato la stessa identica sensazione provando un prodotto unico sulla mia pelle e se vi piace il caffè, l’aroma del caffè ma anche il suo potere energizzante, vi consiglio vivamente di provare come me la linea al caffè di organique.
Lo sapete che il caffè, ovvero il seme del cespuglio della Coffea, è una preziosa materia prima con potenti proprietà anticellulite, drenanti e snellenti?!
La Caffeina contenuta nella linea Corpo al Caffè Organique, stimola la microcircolazione ed accelera il metabolismo cellulare, favorendo l’eliminazione delle tossine.
L’Acido Chlorogenico, contenuto nei chicchi del Caffè, appartenente al gruppo di polifenoli, neutralizza i radicali liberi responsabili del processo di fotoinvecchiamento della pelle.
L’Estratto del Caffè deterge, purifica e rinfresca la pelle, agendo come filtro naturale dai raggi UV. La formulazione di questi prodotti, arricchita con il complesso PEPHA®-CTIVE, derivato dalla microalga Dunaliella Salina, stimola i mitocondri a produrre ATP, garantendo un effetto lifting immediato, oltre che ristrutturante ed elasticizzante, donando alla pelle luminosità e massima protezione contro lo stress ossidativo.
Alcuni prodotti della linea sono arricchiti con l’Estratto di Ebano, dalle forti proprietà astringenti ed anticellulite.
Insomma tutto questo per dirti che non è solo una bomba sulla pelle e una gioia per il naso… ma fa anche molto bene!!!
Dopo un trattamento energizzante al Caffè, la pelle appare subito più giovane, levigata e luminosa e vi assicuro che la sensazione di conicità che mi ha lasciato l’avevo provata in rare occasioni.
La linea è composta da Burro Vellutato, Peeling di Zucchero e Siero.
Il siero poi è il top, a base di caffè, caffeina, guaranà e alghe ha un effetto immediatamente drenante e levigante ed agisce molto rapidamente anche sulle zone fastidiose dove si concentra la cellulite: lungo i fianchi, le cosce e l’addome.
Contiene un’alta concentrazione di principi attivi che aiutano a bruciare le cellule lipidiche, migliorano la microcircolazione e intervengono sul processo di purificazione della pelle, eliminando le tossine.
L’estratto di alghe, unito ad ingredienti lenitivi , alleviano le irritazioni della pelle.
La leggera e fresca consistenza gelatinosa all’aroma di caffè, rendono l’applicazione un vero momento di piacere!
E poco dopo che lo si applica la sensazione che resta è di grande freschezza.
Il siero intensifica l’azione dell’intero terapia di snellimento, dando dei risultati visibili fin da subito e poi, cosa fantastica soprattutto in questa stagione, si asciuga molto velocemente lasciando la pelle asciutta e pulita.
Per me questa linea è diventata una piacevole routine, soprattutto dopo la doccia post palestra, come un buon caffè appena sveglia!
Grazie Danila per gli scatti riportati sul blog!