Ormai devo dire che sono entrata in sintonia con l’albume!
Come tutti i giovedì, da ormai due settimane, mi sento sollevata perché inizia a intravedersi la luce infondo al tunnel e il venerdì è in arrivo. Dicono che durante la fase 2, proteica, passi la fame. Non credeteci. A me aumenta, sto da dio tutti gli altri giorni, mentre il mercoledì e il giovedì sono tosti.
Mangerei volentieri il gatto, il portatile, mezzo frigorifero. Respiro, Espiro e penso a domani… alla colazione senza uova, agli spuntini a base di frutta secca o di latte di mandorla con un pochino di cannella.
Sono sempre di corsa in questi giorni e ho un sacco di post accumulati che devo pubblicare qui, su MammeGemelle e su Chizzocute. Quindi cercherò di essere veloce!
Colazione: solite 3 uova sbattute (solo albume) + centrifugato di cetrioli con ghiaccio e zenzero.
Spuntino: il mio migliore amico, l’albume d’uovo sodo!
Pranzo: Non ne potevo più di vedere i broccoli e gli spinaci interi, così li ho frullati! I broccoli con un bel po’ di peperoncino e gli spinaci con una spolveratina di cannella, finché ho ottenuto con entrambe le verdure una sorta di purea calda, su cui ho adagiato dei filetti di halibut alla griglia (in foto trovate anche la versione carnivora per gli amanti della carne).
Spuntino: albume sodo, di nuovo!
Cena: non avevo voglia di cucinare, il pesce mi sta uscendo un po’ dagli occhi. Non che di uova ne stia mangiando poche. Ma ho fatto tre albumi sbattuti con un contorno di fagiolini al vapore e insalata di cetrioli!
Per oggi è tutto! Baci
P.S. Se questa dieta ti incuriosisce, vai a leggere come è iniziato tutto, cliccando qui !
Se vuoi capirci qualcosa in più non perderti le regole base della dieta del Supermetabolismo e segui ogni giorno i miei progressi, iniziando dal giorno 1, cliccando QUI.
Leggi anche:
Come intraprendere la dieta del Supermetabolismo
Quali sono i primi passi per iniziare la Dieta del Supermetabolismo
Le regole base per ottenere un Supermetabolismo
Prima settimana di dieta del Supermetabolismo andata: -2,4 KG
E se vuoi continuare la dieta corri qui:
Giorno numero 12 della Dieta del Supermetabolismo