Donne che temete che vostro marito vi lasci e vedete le donne dell’est e le sudamericane “tutte zoccole e ruba marito”.
Cambiate punto di vista e chiedetevi il perchè, iniziando con il depilarvi. Anche in inverno.
Poi date fuoco al fantasmino con infradito da samurai e alla tuta (abolita anche in palestra, figuriamoci in casa), abbandonate la maschera verde (anche rosa o bianca) sul viso se non nell’intimità del vostro bagno, regalate il pigiamino di Hallo Kitty a vostra figlia o comunque a qualche minorenne e date in pasto agli squali le vostre ballerine, le scarpe con tacco democristiano da danzatrici di tango con cinturino alla caviglia (avete idea di quanto accorcino la gamba???) e i completini intimi in cotone o ciniglia color carne/grigi che usate con la scusa che il pizzo è scomodo.
Ah, poi non piangete continuamente, per questo ci sono le amiche e gli amici gay, evitate di proporre percorsi spirituali e modi per stare meglio in coppia. Ne conosco uno solo e quello è universale. Uscite a cena, lasciate i vostri figli ai nonni qualche fine settimana e partite. Smettetela di voler allattare i bambini anche quando hanno tre file di denti. Fatele con vostro marito queste cose. Imparate a riversare il vostro amore su un coetaneo e non su un bambino.
Non sedetevi dietro in macchina con i bambini che ormai hanno 16 anni, non serve a 1 anno, perché farlo anche in piena adolescenza? Non costringete i vostri uomini a noiosissime vacanze nella casa di famiglia, con la VOSTRA famiglia. Al terzo giorno andrà a comprare le sigarette.
Non parlate 12 ore al giorno della coppia, manco fosse una seduta psicanalitica. Non annoiateli!
Fateli ridere tantissimo, nulla è più stimolante di una donna simpatica! Se vi manca di rispetto o tratta male salutatelo calorosamente e andate a farvi un viaggio con qualche amica mollandogli i bambini (sinceratevi prima che la tata sia a casa in malattia e i nonni tutti impegnati) ed il frigorifero vuoto.
Se vi umilia, ferisce o tratta male allora mettetelo alla porta, nessuno di noi deve restare con qualcuno di sbagliato solo per paura di stare solo! Nasciamo e moriamo soli, ci si accompagna al prossimo solo per stare meglio, non per avere qualcuno che ci faccia compagnia la sera sul divano o che cambi i pannolini al posto nostro.
Non ammazzatevi per cucinare e fargli trovare la sua birra preferita ghiacciata nel frigo, piuttosto fanculizzatelo, se e quando lo merita. E che si apra un vassoietto di bresaola, da mangiare scondita sul divano.
Otterrete molto più rispetto così che umiliandovi anche con le vostre azioni quotidiane.
Sorridete moltissimo e fate tanto l’amore!
Vedrete che nessuna circe russa o latina potrà farvi del male!