BabyBuh! La scuola non è mai stata così divertente

di Francesca

Sono una mamma poco mamma per un milione di motivi, in primis il fatto di non essere mai stata molto organizzata. A giugno avevo cercato di facilitarmi la vita giocando d’anticipo, comprando giusto una piccola parte delle (mille) cose richieste nella lista della scuola materna di Giulia e Vittoria.

Fortuna (o sfortuna) vuole che non avessi comprato tutto e poi, potrete immaginare che con due gemelle le cose non bastino mai!

Prima delle vacanze estive, non avevo ancora scoperto BabyBuh! e il suo sito e-commerce, così che adesso, mancandomi ancora diversi articoli, non solo ho ancora tante cosine da scegliere per le mie ragazze, ma posso anche risparmiare qualcosa, perché con il rientro dalle vacanze e l’inizio delle scuole, BabyBuh! ha dato vita alla campagna “La scuola non è mai stata così divertente” dedicata al Back To school dei nostri bimbi, con capi e accessori scontati del 20%, per gli acquisti effettuati su www.babybuh.com 

Che bella la tecnologia, perché non ci ho pensato prima? Dal sito BabyBuh!, infatti, senza muovermi da casa, posso fare shopping online, risparmiare tempo e denaro, certa di comprare prodotti di ottima qualità.

Visitate anche voi il nuovo sito BabyBuh!, tra zainetti, set per l’asilo nido, sacchi nanna e grembiulini avrete solo l’imbarazzo della scelta. Non se ne può più di tutto questo rosa e azzurro, questi articoli sono un tocco di colore e di allegria per la quotidianità e la scuola dei nostri figli! Come avrete visto, in apertura del post, trovate il codice sconto dedicato ai lettori di Vivere per Raccontarla, per poter fare i vostri acquisti online con uno sconto del 20%.

E poi tenete in considerazione anche che a partire da oggi fino al 10 ottobre, ogni settimana potrete trovare nuovi prodotti in promozione, con un risparmio del 20%.

Mi sono letteralmente innamorata di questo marchio per tanti motivi.

E se voi, come me, volete solo il meglio per i vostri piccoli (e sono certa sia così), BabyBuh! fa anche al caso vostro.

Prima di tutto questi articoli sono confezionati con tessuti rigorosamente naturali, principalmente in fibre 100% cotone. La collezione estiva è totalmente in cotone bio.

I tessuti devono rispondere a standard qualitativi specifici e vengono testati per garantire che non contengano sostanze chimiche nocive.

Un’altra cosa molto bella è il fatto che questo brand recuperi in modo creativo anche tessuti già disponibili per ridurre al minimo l’impatto ambientale e lo spreco industriale.

I prodotti BabyBuh! vengono realizzati artigianalmente, e questo permette indubbiamente un maggiore controllo nel processo produttivo, nel pieno rispetto dell’ambiente e delle persone.

E poi, aspetto da non sottovalutare assolutamente, è stata proprio una mamma ad avere dato vita a questo marchio e ai suoi tanti e divertenti articoli! Chi meglio di una mamma può sapere cosa serva a noi e ai nostri figli per facilitarci la vita?

L’esperienza si matura sempre sul campo. Questa mamma, che si chiama Sylvia, ha pensato a tutto quello che serve ai nostri bambini dagli 0 ai 6 anni, per aiutarci nelle nostre fatiche e gioie quotidiane, in modo pratico, utile e divertente.

Oltre a quelli specificamente creati per la fascia dei bimbi più piccoli: mussole, sacchi nanna, set da viaggio, ce ne sono moltissimi anche per quelli più grandicelli: pigiamini, sacchi letto, accappatoi, tasche porta oggetti, e quelli pensati per l’asilo e la scuola, come i borsoni per le attività sportive, i grembiulini per giocare e sperimentare in libertà, gli zainetti, le sacche porta oggetti, i set per l’asilo e la scuola, per contenere i loro oggetti personali, come lo spazzolino da denti e i loro cambi.

Mai più neonati cambiati sul cofano della macchina o in autogrill non pulitissimi, grazie al fasciatoio da viaggio! Basta raffreddori continui perché i bimbi si scoprono di notte, grazie ai sacchi nanna! Stop a vestitini ed oggetti personali volatilizzati all’asilo o a scuola, grazie alle sacche porta oggetti, agli zainetti e alle borse per lo sport. E, soprattutto, per me sono diventati fondamentali i grembiuli da gioco. Basta vestiti corrosi da macchie di ogni tipo! Grazie alla chiusura in velcro si possono facilmente indossare sopra ai vestiti permettendo ai nostri bimbi di darsi alla pazza gioia con ogni tipo di arte. Ho ridotto di gran lunga il numero di lavatrici, da quando li utilizzo.

E sono così belli che Giulia e Vittoria chiedono di poterli indossare, anche quando guardano semplicemente la tv.

Oggi la scuola, domani il Natale, io quasi quasi mi porto avanti con i regali…. Dite che esagero?

Sarà, ma intanto fino al 10 ottobre approfitto del mio coupon sconto, fatelo anche voi!

_at4dq0TF_98pnls-JqCnFUIvocSHdDrn-5SL6KZXco

PchcuF18tTwuoO_xogMZSFeyxgRxEIobzlvfAhpGv9M

ROEBPQq1SbV4UwyhLbRIWR_17bmLENyi0ScffHLFVI8

0CvxC-iIr7CBrAe75F8GU4gYmv3Mzz7Bbk4ye2PS2RA

Potrebbe interessarti