Wild Natural Deodorant: il rivoluzionario deodorante sostenibile Wild ma efficace

di Francesca

Wild Natural Deodorant: il primo deodorante ricaricabile, naturale, efficace e 100% compostabile

Si chiama Wild Natural Deodorant, è appena approdato in Italia e sono sicurissima che ne sentiremo molto parlare!
Sono certa che molti di voi, come me d’altronde (prima di conoscere e provare questo prodotto), pur avendo a cuore la propria salute e il benessere del nostro pianeta, facciate scelte poco sostenibili quando si parla di deodoranti.
Questo perché, pur avendo ben chiara la teoria,  tutti noi desideriamo sentirci in ordine, puliti e profumati e di conseguenza sicuri di noi stessi.
Anche perché, diciamolo, purtroppo spesso bisogna scendere a compromessi e non è certo insolito che alcuni prodotti naturali per la persona, pur essendo validissimi e dalle formulazioni incredibili, si rivelino allo stesso tempo anche poco efficaci. Soprattutto quando si parla di deodoranti!

Ma, provare per credere, questo prodotto è davvero rivoluzionario!

Non lasciatevi confondere dal nome. Wild vorrà dire anche “selvaggio” ma non fa rima con uomo di Neanderthal o rifiuto di acqua e sapone e norme igieniche.

Wild Natural Deodorant: del tutto privo di sostanze chimiche aggressive e con ricariche in bambù completamente computabili

Wild è il primo innovativo deodorante sostenibile del tutto privo di di sostanze chimiche aggressive (non contiene alluminio o solfati), oltre ad essere  il primo deodorante al mondo con ricariche compostabili e prive di plastica!

Una bella rivoluzione, non trovate?
Si tratta quindi di  brand e di un prodotto che non solo si prende cura del nostro corpo ma anche del pianeta!
Appena approdato in Italia “il ragazzo si farà”, direbbe qualcuno!
Qui, sul sito ufficiale Wild, trovate tutte le informazioni in merito.

Stop all’usa e getta

Il Brand vuole  andare contro la cultura dell’usa e getta così diffusa nei prodotti per la cura della persona con prodotti ad alte prestazioni a base di ingredienti naturali che non scendano però mai a compromessi in termini di praticità ed efficacia.

Wild Natural Deodorant: II Primo Deodorante Ricaricabile

Wild è dotato di un resistente contenitore in alluminio e di ricariche di bambù naturale.

Non appena finisce non bisogna fare altro che cambiare ricarica, riciclando quella vecchia.

Una Formula studiata e Approvata

Le ricariche sono formulate con ingredienti naturali di prima qualità che mantengono la pelle liscia e idratate e bloccano la crescita dei batteri, che sono la prima causa di cattivi odori.

Wild è privo di sali di alluminio, parabeni e solfati e tutte le loro formule sono vegane e cruelty-free.  Nessun test viene ovviamente eseguito sugli animali.

 

100% Compostabile

Le loro ricariche sono realizzate con bambù e sono le prime al mondo nel loro genere.

Piccola confezione, grande miracolo: potete semplicemente gettare la ricarica vuota nei rifiuti organici (a casa o in discarica) e il compost risultante potrà essere utilizzato per far crescere nuove piante.

Non avete rifiuti organici?

Allora va bene anche il contenitore della carta.

Rimanere Wild!

Grazie alla loro partership con ONAMISSION, con ogni acquisto viene piantato un albero per contribuire a rendere le foreste ancora popolate e wild!

Piantando più alberi, Wild si rivela un brand ad impronta di carbonio negativa e finora, pensate,  ha piantato oltre

170,000 alberi!

Wild è 100% vegano e cruelty-free!

Dal loro deodorate sono stati del tutto eliminati i sali di alluminio, i parabeni e le sostanze chimiche di cui non abbiamo certo bisogno, sostituendoli con ingredienti naturali. 

Protezione Assicurata

La formula pluripremiata e scientificamente provata, protegge dal sudore e dagli odori per 24 ore. Inoltre  idrata le ascelle ed è stata creata anche un’ulteriore linea pensata per le pelli più sensibili.

Non rimaniamo senza deodorante!

Abbonandoci potremo ricevere le ricariche direttamente a casa quando ne abbiamo bisogno e dovremo acquistare solo e soltanto le ricariche, utilizzando un solo contenitore in cui inserirle di volta in volta.

Che dire, io trovo che sia una bellissima idea!

Al momento dell’acquisto sul sito potrete scegliere prima di tutto il vostro contenitore preferito, al quale aggiungerete le ricariche che vi piacciono di più!

Io ho provato Fresh Cotton & Sea Salt e Coconut & Vanilla, trovandoli pazzeschi entrambi. Sapete, però, che ho un debole per il cocco.

Wild mi ha mandato in contenitore verde acqua, mio colore preferito, ma ce ne sono davvero tanti e diversi, uno più bello dell’altro.

In famiglia abbiamo subito adottato questo prodotto e siamo felicissimi di averlo fatto.

VIVEREPER: Fino a marzo 2023 uno sconto sul primo acquisto!

Tra l’altro vi segnalo che fino a fine marzo, qualora voleste testarlo, Wild ha messo a disposizione dei miei lettori e amici un codice sconto che vi permetterà un risparmio del 20% sul primo acquisto (mi raccomando, per ottenerlo dovrete inserire nella striscia “Gift card or discount code” questo codice: VIVEREPER).

Lo trovate sul sito ufficiale Wild  !

Seguite i vari step e scegliete la vostra profanazione preferita tra quelle proposte (sono tantissime, anche tra quelle pensate per pelli sensibili che ho preso per le ragazze).

 

Ciao ciao deodorante usa e getta!

Potrebbe interessarti