Linea Sun System Rilastil
Estate finalmente. Forse una delle più sognate e desiderate.
Andiamo al mare, in montagna, dove ci porta il cuore e ci godremo il caldo prendendo tanto sole.
Il sole è meraviglioso e farne a meno sarebbe impossibile!
Prima di tutto perché fa bene a qualsiasi forma vivente, alla salute e anche all’umore e poi perché, se non ci fosse, tutto apparirebbe sicuramente più triste.
Sun System: la linea Sun di Rilastil che protegge la pelle e l’ambiente
Il sole è bellissimo, certo, ma va preso responsabilmente!
Rilastil questa responsabilità l’ha bene in mente e con la linea Sun System lo dimostra su più fronti: prima di tutto realizzando prodotti di grande qualità con una notevole attenzione alla formulazioni che, nel caso di Rilastil Sun System Age Repair 50+ , per esempio, è anche biodegradabile.
E poi con una grande attenzione per la fotoprotezione, qualità fondamentale di ogni prodotto solare protettivo che si possa definire tale.
Ho una vera e propria fissazione per i solari e soprattutto per quelli viso.
Da sempre uso la protezione 50 per evitare la comparsa di spiacevoli segni del tempo (finché riesco).
Inoltre ho sopracciglia e riga dell’eye liner tatuati e questo comporta che debba prevedere una maggiore attenzione in questi due punti del viso.
A tal proposito sarei curiosa di provare l’emulsione Sun System Tattoo pensata proprio per le pelli tatuate.
Come se non bastasse ho degli occhi particolarmente delicati che si irritano con facilità e la maggioranza dei prodotti solari generalmente mi fanno pentire di essermi messa la crema perché gli occhi mi si gonfiano all’istante.
Con questo prodotto non succede e questo lo rende per partito preso validissimo!
Rilastil Sun System con Pro-DNA complex ad azione antiaging
L’intera linea solare è stata studiata per offrire a tutti i tipi di pelle, comprese quelle più sensibili e delicate, la sicurezza di una protezione dermatologica prima, durante e dopo l’esposizione solare, con filtri solari di ultima generazione, texture innovative e confortevoli.
Vi invito a scoprire tutta la linea di solari Rilastil!
La crema solare viso Age Repair SPF 50 + che ho avuto modo di provare e di cui vi sto parlando mi piace anche perché ha una texture fondente e facile da spalmare.
Inoltre è stata formulata con Agerepair Complex ed è quindi in grado di prevenire e contrastare la perdita di tono e, cosa non da poco direi, il fotoinvecchiamento dovuto al sole e l’insorgenza di scottature, macchie ed eritemi solari.
La pelle risulta più bella e giovane quando si utilizzano i solari adeguati
Questo prodotto contribuisce quindi al mantenimento della bellezza della pelle, donando tono, elasticità e protezione per garantirci un aspetto giovane e luminoso.
La mia crema solare viso Age Repair SPF 50 + è un’alleata preziosa per farci sentire belle e allo stesso tempo protette e, proprio per questo motivo, io spesso la utilizzo come vera e propria base per il trucco nelle giornate più soleggiate.
Quando vado al mare, invece, la applico sul viso in modo uniforme circa mezzora prima di espormi al sole e poi, durante la giornata, ripeto più volte l’applicazione, soprattutto dopo aver fatto il bagno.
Insomma prova più che superata!
Ma non è la prima volta che vi parlo dei prodotti Rilastil che per me, da sempre, sono sinonimo di benessere, sicurezza e bellezza.
Li scelgo spesso nella quotidianità perché, oltre ad essere molto validi, Rilastil mostra un grande impegno nel sostenere diverse nobili cause.
Rilastil accanto alla fondazione ANT e all’Associazione MAREVIVO
Grazie al sostegno di Rilastil, infatti, la fondazione ANT è impegnata in un tour per la prevenzione del melanoma, per offrire visite di diagnosi precoce gratuita del melanoma.
Ognuno di noi, d’altronde, dovrebbe provare questo senso di responsabilità nei confronti della propria salute e della propria pelle.
Rilastil sostiene anche l’Associazione MAREVIVO proteggendo mari, fiumi e oceani.
Nell’ambito della campagna #alsoleresponsabilmente si inserisce, infatti, anche la collaborazione tra RILASTIL e l’associazione Marevivo, impegnata in attività di salvaguardia dell’ecosistema Marino e di sensibilizzazione sul tema dell’inquinamento.
Le pulizie della Spiaggia
Basta un attimo per gettare una bottiglietta di plastica sulla spiaggia, mentre sono necessarie tantissime ore per ripulire questi meravigliosi angoli di natura marina.
E così il gesto della raccolta, oggetto dopo oggetto, diventa fondamentale per acquisire maggiore consapevolezza.
Insomma, la parola d’ordine di quest’estate sarà sicuramente “RESPONSABILITÀ”.
La responsabilità che dobbiamo avere sempre verso noi stessi e la nostra salute e verso questo bellissimo mondo in cui viviamo e che dobbiamo proteggere.