La primavera non arriva?
Passiamo subito all’estate!
Con i prodotti Hawaiian Tropic!
Il sole (prima o poi) arriverà: non facciamoci cogliere impreparati!!!
Qualche giorno fa, durante un evento organizzato da Hawaiian Tropic, ho scoperto che, quando la primavera si fa desiderare un po’ troppo, come sta accadendo quest’anno, c’è comunque sempre una soluzione infallibile per rimettersi in pace col mondo e sentirsi direttamente in estate.
Questa soluzione è semplicissima: basta aprire un flacone di Protective 20 Olio Secco Spray di Hawaiian Tropic, chiudere gli occhi e respirare.
Il profumo inebriante di questo prodotto ha avuto subito su di me un effetto ai confini con la catarsi e mi ha teletrasportato idealmente a casa, e ovviamente sto parlando della mia casa ai Tropici.
L’Aloha Party di Milano per festeggiare i primi 50 anni di Hawaiian Tropic
Al party organizzato per i 50 anni di Hawaiian Tropic, presso QC Termemilano, il “mood vacanza” è stato un toccasana incredibile e rigenerante, nonostante le temperature non proprio adeguate al periodo.
Cocktails colorati, profumi esotici, musica, visi sorridenti e colori sgargianti sono stati gli ingredienti di una serata spensierata e all’insegna della bellezza.
Durante l’Aloha party, al Beauty Corner, ho scoperto l’intera gamma di Hawaiian Tropic, comprese le novità del 2019.
Qui mi sono state spiegate le diverse caratteristiche dei prodotti e mi è stato ricordato quanto sia importante prendersi cura della propria pelle quando ci si espone ai raggi solari.
Venire a vivere a Milano, così lontano dal mio Venezuela, fortunatamente non mi ha fatto perdere le buone abitudini!
E così, quando finalmente riesco a stendermi al sole in qualche spiaggia tropicale, la prima cosa a cui penso è quella di proteggermi.
La pelle è un organo: proteggiamolo
La pelle è un organo, non dobbiamo dimenticarlo mai, ed è molto importante mantenerla sana.
E’ ciò che ci separa e allo stesso tempo ci mette in connessione con tutto ciò che è fuori da noi, occupa una superficie vastissima del nostro corpo e dobbiamo averne cura sempre.
Coccolarsi con una protezione prima e durante l’esposizione al sole è un piacere, soprattutto quando i prodotti hanno una setosità meravigliosa e delle profumazioni a dir poco inebrianti.
Il calore di una giornata assolata, le carezze sulla pelle, fragranze intense che si mescolano ai profumi della melanina e della natura che ci circonda… sono tutti elementi che fanno bene al corpo e all’anima.
Come sempre la salute va a braccetto con la bellezza e Hawaiian Tropic lo sa.
I prodotti Hawaiian Tropic nutrono e proteggono
Scoprendo la gamma vastissima di prodotti mi sono letteralmente innamorata di Protective 20 Olio Secco Spray, un olio abbronzante che viene assorbito rapidamente dalla pelle e protegge sia dai raggi UVA che UVB.
Ha importanti proprietà nutrienti, emollienti e idratanti, e un profumo irresistibile.
Un altro punto a favore di questo olio è il nebulizzatore, che permette di distribuire il prodotto in modo uniforme e senza sprechi.
Ovviamente questo olio è resistente all’acqua e non unge.
Silk Hydration Air Soft SPF 50 è uno spray ad alta protezione, perfetto per quei giorni in cui il desiderio di crogiolarci al sole è imperante.
Le novità 2019 Hawaiian Tropic
Questo prodotto fa parte delle novità 2019 Hawaiian Tropic e garantisce ben 12 ore di idratazione grazie ad una componente di crema idratante che, oltre a preservare elasticità e tonicità della pelle, rende la struttura della lozione particolarmente leggera e morbida.
Silk Hydration Air Soft è resistente all’acqua e sfoggia, diciamo così, l’inconfondibile fragranza Hawaiian Tropic.
Island Sport è un’altra novità 2019 Hawaiian Tropic, ma questa volta si tratta di un prodotto pensato per chi fermo al sole non può resistere e vuole muoversi, fare sport all’aria aperta.
Con gli SPF 15 e SPF 30, Island Sport protegge efficacemente dai raggi solari, è resistente all’acqua e al sudore, e la sua formula ultra-leggera e traspirante non ostruisce i pori, lasciando respirare la pelle.
Inoltre, caratteristica fondamentale per chi ha già sperimentato la fastidiosa problematica, Island Sport NON cola, nemmeno in viso, quindi con questo prodotto i vostri occhi non rischieranno la seccatura di una protezione che finisce per appannarvi la vista causando bruciori e arrossamenti.
Guava, mango, cocco, papaya, eucalipto e argan sono tra gli ingredienti presenti nei prodotti Hawaiian Tropic, importanti sia per l’apporto di vitamine (A, B, C ed E) che di antiossidanti, donano freschezza e un vero incanto aromatico sulla pelle che, credetemi, crea dipendenza.
Bene, io ora sono pronta per un’estate deliziosa a tutti gli effetti, viste le premesse dei prodotti Hawaiian Tropic.
Aspetto solo che il meteo si stabilizzi al bello, o dovrò prenotare un aereo e volare nuovamente a casa, oltreoceano.
Ti è piaciuto questo post? Spero di sì!
Qui ne trovi altri:
La mia Milano: tour della città nei miei posti del cuore
Autogrill tiene ai suoi dipendenti: vi racconto come lo dimostra
L’importanza dell’inglese quando si viaggia
Lo spazzolino elettrico è più efficace su denti e gengive
HOUZZ: l’articolo pubblicato sulla nostra cucina