E’ arrivata la primavera, le giornate sono più lunghe, iniziamo a scoprirci e a rimetterci in forma (aiutoooo!!). Non so voi ma io inizio a sbirciare tutto quello che fa mare, non riesco a resistere e compro espadrillas e copricostumi ad aprile, forse con troppo anticipo?!?! Perciò parlarvi della nuova collezione Los Trapitos al Sol de Carolina Sanchez è solo un piacere anche perchè vedendola sono rimasta senza parole! Quest’anno ci sono molte novità come ad esempio l’ e-commerce per acquistare i costumi donna e bimba, vestiti e fuoriacqua. Le date delle vendite sono sempre più numerose: Palermo 9 aprile Dress Boutique, Roma 19/20 aprile via Barnaba Tortolini 5, Cagliari 5/6 aprile Mimamai boutique, Como 21 maggio, in Italia ci sarà ovviamente anche Milano, Padova, Catania, Pescara e Lugano ancora con le date da definire, Londra e Parigi arriveranno in coda.
Il fuoriacqua da bimba si chiama Lucia, come la mamma di Carolina, ricorda i modelli vintage e preziosi che avevamo da piccole, sono realizzati con tessuti francesi, impreziositi con fili di lurex e passamanerie fatte a mano, sempre tutto in 100% cotone. Le fantasie si abbinano alla perfezione con i costumi e vestiti boho chic delle mamme, infatti potete scegliere tra il vestito lungo o il poncho oppure ci sono i due pezzi all’ uncinetto elasticizzato, dai colori brillanti e cuciti da artigiane colombiane. Le fantasie e la palette colori rimangono fedeli alla filosofia di Los Trapitos al Sol, colori brillanti come il verde o le fantasie colorate (ananas e fenicotteri) abbinati magistralmente a colori tenui e basici come bianco caldo, arancio terracotta e azzurro pastello, potrete inoltre acquistare i pezzi scombinati, altra super novità.
“Those who don’t believe in magic will never find it” Roald Dahl
Coloro che non credono nella magia non la troveranno mai. E’ una frase di Roald Dahl scrittore per bambini scelta da Carolina per descrivere l’atmosfera di questa nuova estate che ci aspetta, un pò magica, bohemienne, fatta di sorrisi e di gesti autentici. Non ci resta che crearla!